Stefania Orlando e la crisi col marito Simone Gianlorenzi: «Vorrei rassicurarvi sul fatto che non è mai scappata di casa»

Negli ultimi giorni si erano diffuse voci di crisi fra Stefania Orlando, indubbia protagonista del Grande Fratello Vip, e il marito Simone Gianlorenzi. Lo stesso Simone Gianlorenzi ha però voluto fare chiarezza sul social: “Vorrei rassicurarvi sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa”.

x5850307_1451_stefania_orlando_simone_gianlorenzi.jpg.pagespeed.ic.RZxExT9d_L

SIMONE GIANLORENZI E STEFANIA ORLANDO, NESSUNA CRISI
Nessuna crisi fra Stefania Orlando, da poco uscita dal Grande Fratello Vip e il marito Simone Gianlorenzi. Attraverso la rete infatti si era sparsa la voce di un litigio nella coppia e il fatto che i diretti interessati non intervenissero per mettere in chiaro sui social la situazione, ha messo in grande allarme i fan.

Da Twitter Simone Gianlorenzi ha deciso di mettere le cose in chiaro, tranquillizzando i follower: “Vorrei rassicurarvi – ha scritto sul social – sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa, non abbiamo mai litigato, stiamo insieme e in questo esatto momento stiamo lavorando al brano che, spero, rallegrerà e alleggerirà la vostra estate! Are you ready?”.

Nessuna crisi insomma fra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi e anzi la coppia, come annunciato, è pronta per una nuova hit musicale!

Stefania Orlando e la crisi col marito Simone Gianlorenzi: «Vorrei rassicurarvi sul fatto che non è mai scappata di casa»ultima modifica: 2021-03-23T19:05:13+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.