Chiara Ferragni si mostra così dopo il parto, il dettaglio che non sfugge: “Com’è possibile?”

Chiara Ferragni è apparsa in forma strepitosa dopo il parto: il look sfoggiato è in coordinato con quello di Vittoria ma oltre a questo, gli utenti hanno notato alcuni dettagli degli scatti diffusi da Fedez e dalla moglie. In una delle stories del rapper, Fedez ha salutato i fan ringraziandoli per l’affetto, poi ha mostrato Chiara: “Guardate la Ferry quanto è splendida, sembra che è andata a fare una passeggiata”.

5855212_poster

In effetti Chiara ha sfoggiato un viso riposato e disteso, spargendo invidia tra le comuni mortali che dopo un parto non recuperano così in fretta. I più attenti hanno notato che le foto immediatamente dopo il parto mostrano la Ferragni truccata e con la piega: “Dicci il tuo segreto”, chiede qualcuno, “Com’è possibile??” si domanda un altro utente e ancora “Solo tu potevi partorire truccata”.

Chiara Ferragni si mostra così dopo il parto, il dettaglio che non sfugge: “Com’è possibile?”ultima modifica: 2021-03-25T17:43:17+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.