Morto Fabio Donato Saccu, ex protagonista del Trono Over di Uomini e donne si è spento a 46 anni

È morto Fabio Donato Saccu. Il geometra di Ponderano, in provincia di Biella, protagonista del Trono Over di Uomini e donne a soli 46 anni. L’ex cavaliere è stato uno dei personaggi maschili più apprezzati del programma di Maria De Filippi trovò l’amore con Lisa Leporati e lasciò il programma insieme a lei.

Lisa-Leporati-e-Fabio-Donato-saccu-min

La coppia si conobbe nel 2014 dopo che lei usciva da una frequentazione andata a male. Tra i due nacque subito una bella intesa e anch se Lisa all’inizio era un po’ scettica nel corso delle settimane si è lasciata corteggiare e coinvolgere fino a lasciare il programma insieme a lui. Nel 2015 lui le ha chiesto di sposarla, proprio in trasmissione, ma da quel momento la coppia ha scelto di vivere la relazione lontano dai riflettori.

A dare la notizia della premtura morte, senza spiegare le motivazioni del decesso, è stata proprio Lisa che con una forto che li ritrae insieme sui social scrive “Ti ricorderò sempre così”.

Morto Fabio Donato Saccu, ex protagonista del Trono Over di Uomini e donne si è spento a 46 anniultima modifica: 2021-03-25T16:59:41+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.