Uomini e Donne, Matteo Ranieri e l’addio a Sophie Codegoni: «Ecco perché ci siamo lasciati»

E’ finito l’amore fra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, nato sotto i riflettori di “Uomini e donne”. La notizia dell’addio era già stato dalla tronista Sophie Codegoni, ma ora l’ex corteggiatore Matteo Ranieri esce dal silenzio e dal social svela i motivi dell’improvvisa separazione.

5858105_1914_uomini_e_donne_matteo_ranieri_sophie_codegoni

UOMINI E DONNE, MATTEO RANIERI E L’ADDIO A SOPHIE CODEGONI
Da Instagram l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” Matteo Ranieri ha confermato la fine della sua relazione con Sophie Codegoni: “Volevo confermare la fine della mia relazione con Sophie – ha fatto sapere nelle stories – Forse ora capirete perché io sono stato ultimamente un po’ assente”.

Passare da Uomini e donne alla realtà è stata dura: “Il motivo è molto semplice, cioè che non andavamo d’accordo su tante cose, perché avendo stili di vita differenti anche le prospettive future erano differenti. Quindi ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne ma una volta fuori è stato un po’ difficile. Ci siamo lasciati in maniera civile”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e l’addio a Sophie Codegoni: «Ecco perché ci siamo lasciati»ultima modifica: 2021-03-28T15:29:07+02:00da manuela_man27

One thought on “Uomini e Donne, Matteo Ranieri e l’addio a Sophie Codegoni: «Ecco perché ci siamo lasciati»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.