Live Non è la D’Urso, Francesca Cipriani e il maxi risarcimento per il Mago Otelma: «Gli manderò un uovo con dentro un euro»

Francesca Cipriani a “Live Non è La D’Urso” torna a parlare del risarcimento di 200mila euro chiesto dal Mago Otelma per la ferita alla testa che gli ha procurato durante una prova di un’edizione dell’Isola dei Famosi. Francesca Cipriani il Mago Otelma erano amici, ma l’accaduto li ha divisi e portati davanti agli avvocati: “Per Pasqua gli manderò un uovo con dentro un euro”.francesca-cipriani-mago-otelma

FRANCESCA CIPRIANI E LA LITE CON IL MAGO OTELMA
Francesca Cipriani a “Live Non è La D’Urso” ha ribadito che non aveva assolutamente alcuna intenzione di fare del male al Mago Otelma: “A me dispiace – ha spiegato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso – non l’ho fatto apposta lo ripeterò per tutta la vita, è lui che vuole speculare. Non volevo fargli del male, che sia chiaro, pensavo che le forze divine lo sostenessero…”.

Sulla richiesta economica del Mago Otelma Francesca Cipriani sembra avere le idee chiare: “C’era anche una sorta di amicizia, di stima. Non ho parole, sono molto delusa. E’ vergognosa la cosa, non gli darò assolutamente i soldi. Per Pasqua gli manderò un uovo con dentro un euro…”.

Live Non è la D’Urso, Francesca Cipriani e il maxi risarcimento per il Mago Otelma: «Gli manderò un uovo con dentro un euro»ultima modifica: 2021-03-30T10:25:30+02:00da manuela_man27

One thought on “Live Non è la D’Urso, Francesca Cipriani e il maxi risarcimento per il Mago Otelma: «Gli manderò un uovo con dentro un euro»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.