“Anto’ fa caldo” e Belen si mette in bikini sul balcone a Milano

Un caldo anomalo, ma una visione non inconsueta. Belen Rodriguez ai primi tepori della primavera milanese non resiste ed esce sul balcone in due pezzi. Il bikini striminzito fatica a contenere le sue curve e il suo bellissimo pancione e il video social è irresistibile. Anche Antonino Spinalbese non sopporta i vestiti addosso e pranza senza maglietta mentre la sua dolce metà lo filma innamorata persa.

073430246-3f1af705-9421-4b81-bcb3-74ab80104412

La felicità di questa nuova stagione con una bimbetta in arrivo è incontenibile. Belen Rodriguez non sta più nella pelle e sui social è un tripudio di forme materne e sorrisi languidi. Cotta del suo Antonino, la showgirl regala siparietti di vita quotidiana: dal sole sul balcone al pranzo mezzi nudi. Insieme sono in perfetta sintonia. Si preparano agli shooting, registrano, si coccolano, trascorrono tutta la giornata in coppia.

Con loro anche Santiago, che ha capito subito che con Spinalbese poteva funzionare: “Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: questa persona è giusta. E io mi sono fidata di lui”. “Santiago è la fotocopia del padre” ha detto durante una recente intervista Belén Rodriguez, ma ora la futura mamma bis desidera che la sua secondogenita, che nascerà in estate e che si chiamerà Luna Marie, possa essere una mini Belu.

“Anto’ fa caldo” e Belen si mette in bikini sul balcone a Milanoultima modifica: 2021-04-02T18:25:03+02:00da manuela_man27

One thought on ““Anto’ fa caldo” e Belen si mette in bikini sul balcone a Milano

Comments are closed.