Harry si precipita a Londra, divorato dai sensi di colpa per la morte del Principe Filippo

È stato tutto predisposto per il funerale del Principe Filippo, che avverrà il prossimo 17 aprile alle 15.00 ora locale. Harry si è precipitato a Londra con un volo di linea della British Airways perché divorato dai sensi di colpa: nonostante i recenti appelli della famiglia a tornare per salutare di persona il nonno, Harry ha rimandato il viaggio.

5893290_poster

È dovuto restare al fianco di Meghan, dopo l’aborto spontaneo e per darle serenità durante la sua seconda gravidanza. Il grande rimpianto di Harry resterà per sempre imperdonabile, soprattutto per via del bellissimo rapporto che aveva con Filippo. Attualmente Harry si troverebbe al Nottingham Cottage di Kensington Palace e avrebbe sentito Beatrice e Eugenia di York, le uniche con cui è ancora in buoni rapporti: è in quarantena fino a sabato, quando si troverà faccia a faccia con Carlo e William… Staremo a vedere come si comporteranno.

Harry si precipita a Londra, divorato dai sensi di colpa per la morte del Principe Filippoultima modifica: 2021-04-12T14:04:16+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Harry si precipita a Londra, divorato dai sensi di colpa per la morte del Principe Filippo

  1. Non avere sensi di colpa. Hai fatto benissimo ad allontanarti da corte evitando di coabitare con l’invidiosa Kate e l’orrida Camilla che ha preso il posto – vecchiaccia immonda – della tua splendida madre, DIANA, amatissima da tutto il popolo inglese e da tutto il mondo.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.