Paola Caruso bollente alle terme di Bormio per il compleanno del fidanzato

Relax ad alta quota, ma bollente per Paola Caruso che si è regalata qualche giorno di intimità alle Terme di Bormio insieme al fidanzato Dario Socci. Per il compleanno del pugile la coppia si è concessa bagni in piscina tra le montagne, passeggiate tra la neve, docce di coppia e brindisi romantici. Paola ha sfoggiato due pezzi striminziti che mettevano in risalto le curve, insieme a Dario ha posato in asciugamano per selfie appassionati davanti allo specchio.

085754496-f2e0502c-9460-4c69-b95f-6a035f636c6e

Ci hanno messo un po’ di tempo prima di ufficializzare la loro storia d’amore, ma ora sono incontenibili. Paola Caruso non sta più nella pelle: è felice e innamorata e posta ogni occasione importante insieme al suo Dario. Alle Terme di Bormio si sono regalati la prima mini-vacanza di coppia tra grande intesa e perfetta sintonia. Lei è una dea quando posa nella piscina immersa tra le montagne della Valtellina, lui è intrigante al suo fianco con gli occhiali da sole e il corpo tatuato.

Si regalano anche una passeggiata nel bosco tra scorci di neve e tanta natura. Il pugile rimprovera alla compagna di non avere le scarpe adatte (la Caruso indossa mocassini griffati con il pelo) per il terreno, ma lei ride divertita e innamorata mentre filma il suo fidanzato che si allontana tra i pini. Poi in camera avvolti dagli asciugamani bianchi, Paola riprende con un video un bacio appassionato davanti allo specchio del bagno. I fan sospirano in attesa di capire se la Caruso intenta con lo smartphone e la spugna non si distrae lasciando scoprire uno scorcio di décolleté. Infine, la cena di coppia e il brindisi davanti al camino. Un’atmosfera romantica e perfetta per l’inizio di questa nuova storia d’amore.

Paola Caruso bollente alle terme di Bormio per il compleanno del fidanzatoultima modifica: 2021-04-15T11:44:46+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.