Gianni Morandi, la foto della mano ustionata: «Non si muove»

Gianni Morandi ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto della mano destra ustionata l’11 marzo scorso a causa di un incidente domestico nel suo giardino. «Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra – ha scritto il cantante – Nicoletta si muove con molta professionalità e sicurezza ma continua a ripetermi che dovrò impegnarmi anche da solo, con esercizi quotidiani a casa».

5921870_2027_gianni_morandi_mano_ustione

«La mano – aggiunge Morandi – per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione, è ancora molto lungo… Diamoci da fare!». Poi conclude: «Le altre parti ustionate sono guarite quasi completamente: mano sinistra, ginocchia, gomiti, glutei, orecchio sinistro, centro schiena».

Il post ha già raccolto migliaia di ‘likè e su Instagram, dove il cantautore ha postato la foto, ha ricevuto un commento – un cuore – anche da Lorenzo Jovanotti. Nell’incidente che lo ha visto coinvolto, mentre bruciava alcune sterpaglie in giardino, Morandi ha subito ustioni sul 15% del corpo, comprese le mani, con conseguente ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena.

Gianni Morandi, la foto della mano ustionata: «Non si muove»ultima modifica: 2021-04-26T10:19:03+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.