Gemma Galgani, l’indiscrezione inaspettata: «Lascia Uomini e Donne, lo ha deciso Maria De Filippi…»

Gemma Galgani, l’indiscrezione inaspettata: «Lascia Uomini e Donne, lo ha deciso Maria De Filippi…». Gemma Galgani è una dei volti cult della trasmissione di Canale 5. Da più di dieci anni, infatti, la dama è protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi. Iconiche ormai le sue liti con Tina Cipollari e i suoi amori tormentati.

x5928224_2216_mariadefilippi_gemmagalgani.jpg.pagespeed.ic.zWuMT4oVJU

Ma la storia della dama del trono over potrebbe essere al capolinea. Secondo il settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi starebbe pensando a sostituirla. Motivo, i telespettatori potrebbero essere “assuefatti” alle delusioni d’amore di Gemma Galgani e la stessa dama potrebbe essere stanca di ricoprire da anni lo stesso ruolo.

Secondo i rumor, Maria De Filippi avrebbe già pensato a sostituirla. Nelle ultime settimane, ha dedicato sempre più spazio a Isabella Ricci, che con la sua lingua tagliente ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Non è tutto. Un altro volto molto amato è quello di Ida Platano, tornata in studio da poco, dopo l’addio con Riccardo Guarnieri. Staremo a vedere.

Gemma Galgani, l’indiscrezione inaspettata: «Lascia Uomini e Donne, lo ha deciso Maria De Filippi…»ultima modifica: 2021-04-29T12:32:03+02:00da manuela_man27

3 thoughts on “Gemma Galgani, l’indiscrezione inaspettata: «Lascia Uomini e Donne, lo ha deciso Maria De Filippi…»

  1. Era ora che Gemma fosse allontanata dalla trasmissione di uomini e donne !! Anche il napoletano Armando dovrebbe essere allontanato da uomini e donne!!

  2. La dama piemontese è tempo che ritorni a Torino perché alla sua età dovrebbe mettersi il cuore in pace dopo tante delusioni pilotate e non. Sarebbe tempo che La De Filippi mettesse un tampone in bocca a quella sgallettata di Tina o che le proponesse di diventare la nuova dama ufficiale…Chissà quanti pretendenti…

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.