Wanda Nara e il sesso con Mauro Icardi, la domanda è hot: «Lo fate 12 volte al giorno?». E lei confessa

Wanda Nara risponde alla domanda hot sul sesso con Mauro Icardi. Sui social, infatti, c’è chi ha chiesto senza filtri «Lo fate 12 volte al giorno?». La showgirl argentina non si sottrae, sceglie così di condividere un aspetto della sua vita privata e soddisfa la curiosità dei fan. Risponde accennando prima un sorriso e poi con una scritta in sovrimpressione “falso” a caratteri cubitali.

wanda_nara_e_icardi_IG_2019 (1)

Sulle prestazioni sessuali dell’ex compagno di squadra era intervenuto anche il telecronista Daniele Adani lo scorso mese. Durante una diretta sulla Bobo Tv, aveva manifestato perplessità: «Quando tornava dalla Costa d’Avorio, era sfinito. Non riusciva neanche a completare un giro di campo durante gli allenamenti. Lui mi spiegò che riceveva una montagna di lettere e foto e ogni volta che rientrava nel suo Paese andava con 3-4 ragazze diverse ogni giorno. Poi tornava in Italia e ci metteva un mese a riprendersi».

Wanda Nara e il sesso con Mauro Icardi, la domanda è hot: «Lo fate 12 volte al giorno?». E lei confessaultima modifica: 2021-05-01T19:00:44+02:00da manuela_man27

3 thoughts on “Wanda Nara e il sesso con Mauro Icardi, la domanda è hot: «Lo fate 12 volte al giorno?». E lei confessa

  1. Wanda sei la solita donna di strada. Niente di nuovo. L’avresti fatto anche con il cavallo su cui hai posato nuda, come ci ha mostrato la grande LUCIANINA.

  2. Quanto fai schifo, Wanda, avrai delle caverne nel tuo bel corpo. I commenti sgradevoli alle tue foto sono diretta conseguenza di quello che tu dici.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.