Michelle Hunziker “fuori di testa”, guarda il siparietto in pigiama

“A chi non è capitato di esibirsi da fuori di testa pensando di non essere osservato? Ecco, io in quelle situazioni vorrei sotterrarmi alla velocità di una trivella!” scrive un’incontenibile Michelle Hunziker. Dopo i siparietti con la Dad con le figlie, quelli del lockdown in casa e non solo, la showgirl propone l’ennesimo show social. Questa volta è in pigiama e balla e canta senza freni. Il “buongiorno” insolito la diverte e, alla mattina successiva, riprova con un altro spettacolo Instagram imperdibile…

083137742-8d5fc93c-8688-47bf-8209-c9ae86fd4b82

Si sveglia di buonumore e sulla terrazza canta a cappella con una fascia tra i capelli e l’aria assonnata. Comincia così il video che regala la Hunziker ai fan che restano sorpresi davanti ai siparietti che la showgirl inventa. Questa volta definisce “fuori di testa” la situazione, ma ai fan piace molto.

Il successo riscosso con lo show mattutino la ringalluzzisce e la mattina successiva ripropone un’altra colazione in casa Hunziker. Alle prese con il caffè e la spremuta, Michelle balla e fa smorfie, salvo poi concentrarsi su un tema che la lascia senza parole, ovvero la possibile censura del bacio tra Biancaneve e il principe azzurro in quanto privo del consenso. “Spero sia una bufala… Ragazzi, è da ieri sera che gira una cosa che io voglio, desidero, voglio essere convinta che sia una bufala e che questa cosa sia una battuta, uno scherzo perché se fosse vero io non ci voglio credere – ripete – Mi viene la tachicardia. Adesso rompono le b…e anche al principe di Biancaneve?”.

Michelle Hunziker “fuori di testa”, guarda il siparietto in pigiamaultima modifica: 2021-05-07T17:35:04+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.