Dayane Mello sempre più hot, spuntano le foto con il nuovo fidanzato dopo Mario Balotelli: «In cura da un terapeuta»

Si parlava di un ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli dopo il Grande Fratello Vip, ma la modella brasiliana è stata ‘paparazzata’ al mare con un altro uomo e in atteggiamenti inequivocabili, colta dalla passione. Contemporaneamente ha pubblicato sui social scatti bollenti in cui mostra le forme ed è in compagnia di Soleil Stasi. In un video sono in costume da bagno e si lasciano andare a un balletto sexy in vista dell’estate.

5955197_1301_dayane_mello_hot_nuovo_fidanzato_psicoterapeuta

Dayane Mello e il nuovo fidanzato
Solo la scorsa settimana Dayane Mello è stata fotografata insieme a Mario Batolelli, ma sarebbe fidanzata con Andrea, un imprenditore di Caserta che le ha fatto ritrovare il sorriso. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi e la modella ha confessato che la fa stare bene. Non si sbilancia sul futuro, ma si gode la vacanza al mare in Costiera Amalfitana: «Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse così sarei felice. Non andrò mai più di corsa e non sbatterò più la testa come il passato». Alla domanda se è alla ricerca della felicità ha risposto: «Forse l’ho trovata in alto mare, ma ancora devo scoprirlo, devo capirlo e devo vedere i mattoni, la casa e la cura».

Dayane Mello al GfVip
Dayane ha fatto sapere di essere in cura presso un terapeuta per cercare di elaborare e superare definitivamente il lutto. Mentre era nella casa più spiata d’Italia ha perso il fratello. Un trauma per tutta la sua famiglia a cui invia sempre aiuti economici. Vuole lavorare e mettere qualcosa da parte. Le piacerebbe lavorare in un programma.

Dayane Mello sempre più hot, spuntano le foto con il nuovo fidanzato dopo Mario Balotelli: «In cura da un terapeuta»ultima modifica: 2021-05-12T17:49:22+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.