Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sporgere denuncia è stata una coppia che lavorava presso la la loro lussuosa villa circondata dai boschi dell’Agro Veientano, non lontano dal Lago di Bracciano.

Trasmissione ''Isola dei Famosi''

A riportare cosa sarebbe accaduto è Il Fatto Quotidiano che spiega come la vicenda sia arrivata al tribunale di Tivoli in seguito alla denuncia presentata. I due lavoratori italiani sarebbero stati mandati via dalla casa in modo improvviso dopo che per 8 mesi hanno lavorato senza avere alcun contratto. La coppia di lavoratori ha risposto all’annuncio di Carmen ed Enzo Paolo accettando di lavorare a partire dal 1 luglio presso la villa della coppia, di circa 450 mq, dove avrebbero dovuto occuparsi della casa e del giardino.

Inizialmente lo stipendio prevede, oltre all’alloggio in due stanze, un compenso pari a 700 euro ciascuno, poi sceso a 500, senza busta paga e in contanti. Sette giorni su sette festivi compresi, senza ferie né malattia. Quando l’uomo ha chiesto a Turchi di metterlo in regola, il ballerino sarebbe andato su tutte le furie e lo avrebbe addirittura aggredito.

Carmen Russo, intervistata da Il Fatto, ha negato di conoscere la coppia inizialmente, poi ha spiegato che i due hanno lavorato per loro ma diverso tempo fa e aggiungendo che furono adeguatamente liquidati. Poi ha spiegato: «Non lo so perché se ne occupava il nostro commercialista, ma era tutto regolare», garantisce Carmen Russo, dando la sua versione dei fatti: «Penso che abbiamo a che fare con dei personaggi che cercano di caricare la situazione, tutto lì».

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolareultima modifica: 2021-05-15T14:32:41+02:00da manuela_man27

5 thoughts on “Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

  1. La retribuzione che davate ai due camerieri era sufficiente per i loro bisogni visto che avevano anche vitto e alloggio e che li trattavate come persone di famiglia. Che ingrati!!!!!!!!!! Fosse vero!!!!!

  2. Scusa Carmen Russo se avete ragione voi c’è un sistema molto semplice e che non dice balle, mostrate le buste paga che avete corrisposto a quei due e sarà tutto risolto, non capisco dove sia il problema.

    1. Il problema nasce dal fatto che ovviamente non c’è alcuna busta paga, nè prova di pagamento dei contributi. Erano lavoratori al NERO.

  3. Incredibile. Dovrebbero fare beneficenza ed hanno affamato i due camerieri a loro servizio h24 usando anche la violenza I DIRIGENTI DI RAI UNO che contattano i vip per i soliti ignoti meriterebbero una rivolta dei telespettatori, che non dovrebbero vedere più la trasmissione.

Comments are closed.