Lea T al limite della censura: completamente nuda su Instagram

Bellissima, seducente e pronta a provocare: Lea T posa tutta nuda nella vasca da bagno e sfida la censura social. Indossa solo alcuni braccialetti e gli orecchini e sfoggia le sue curve da capogiro nascondendo a malapena solo l’indispensabile. Lo sguardo languido e la luce delle candele fanno il resto, per un concentrato irresistibile di sensualità.

084957968-ff08337e-7d07-4d97-9147-db169a8d4c1f

“Non ho mai smesso di amare il mio corpo…” scrive sui social la modella trans. E non è l’unica ad apprezzarlo, almeno a giudicare dalle reazioni al suo scatto su Instagram. I commenti dei follower si sprecano, tutti incantati dalle sue curve strepitose, sfoggiate senza pudore e con tanta malizia.

A 40 anni appena compiuti, Lea T ha un fisico strepitoso che non rinuncia a mostrare sui social con scatti bollenti. Figlia dell’ex calciatore della Sampdoria Tonino Cerezo, è nata maschio ma ha intrapreso un percorso di riattribuzione sessuale. Modella apprezzatissima dai grandi nomi della moda e personaggio tv, è anche un’attivista che si batte per i diritti delle persone transgender.

Lea T al limite della censura: completamente nuda su Instagramultima modifica: 2021-05-26T18:28:13+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.