Gigi D’Alessio e la baby fidanzata Denise Esposito, coppia ufficiale

Più che invitati, sono sembrati i festeggiati. Alle nozze del rapper napoletano Lele Blade e della modella Barbie Blade (al secolo, rispettivamente, Alessandro Arena e Maggie Suarez), l’obiettivo dei fotografi era puntato su Gigi D’Alessio e la baby fidanzata Denise Esposito. La loro prima uscita ufficiale come coppia è stata immortalata da decine di clic, così da confermare i rumors che giravano da tempo.

denise-e-gigi-dalessio-matrimonio-lele-blade-650x325

Da quanto riportato sulla rivista “Oggi”, la cerimonia di nozze tra Lele Blade e Barbie Blade, rispettivamente in smoking e abito lungo bianco, si è tenuta a Casoria, nella parrocchia di San Paolo: ad emozionarsi con loro, il re della canzone napoletana Gigi D’Alessio, accompagnato dalla nuova giovanissima fidanzata, Denise Esposito, che si mostra affettuosa e sempre vicina al suo nuovo compagno.

Gigi D’Alessio e la baby fidanzata Denise Esposito, coppia ufficialeultima modifica: 2021-07-03T08:55:15+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.