Margherita Zanatta e la lite fra Veronica Ciardi e Sarah Nile: «Cattiverie e assurdità»

Il matrimonio di Veronica Ciardi con Federico Bernardeschi, fresco campione d’Europa con l’Italia, ha fatto molto parlare anche per via una diatriba fra la sposa e l’amica ed ex coinquilina del Grande Fratello Sarah Nile, che aveva pubblicato un lungo sfogo sul social per non essere stata invitata alle celebrazioni. A difendere Veronica Ciardi arriva un’altra ex gieffina, Margherita Zanatta.

113337167-0b8a41e4-5d69-4976-8c09-07b304825a2d

Veronica Ciardi non ha risposto al post di Sarah Nile, ma a pensarci a difenderla arriva Margherita Zanatta. Con una condivisione Margherita Zanatta ha preso posizione, senza fare nomi, sulla querelle fra le due ex amiche coinquiline: «In questi ultimi giorni – ha scritto su Instagram – ho sentito e letto talmente tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona da pensare che, forse, fosse il caso di rimanermene in silenzio – l’arma più potente di tutte. Una cosa, però, lasciate che ve la dica: chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino».

Margherita Zanatta ribadisce la sua grande amicizia con Veronica Ciardi: «Lei è quell’amica della quale mi fido ciecamente, che c’è anche quando non si fa sentire, che si fa in quattro per aiutare le persone che ama, che vive di emozioni forti e cerca la poesia in ogni dettaglio della vita. Lei è Luce, quella che ti scalda nei momenti più bui… Lei è energia, quella di cui hai bisogno quando la vita prende una china sbagliata… Lei è dolcezza, di quelle incommensurabili… Lei è Vero. Semplicemente, immensamente. #lamiaamicasièsposata @missciardi Ps – Grazie @fbernardeschi per renderla così Felice!».

Margherita Zanatta e la lite fra Veronica Ciardi e Sarah Nile: «Cattiverie e assurdità»ultima modifica: 2021-07-23T11:42:20+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.