Nicole Minetti torna single, fine dall’amore con Giuseppe Cipriani: lei lascia casa e scompare dai social

E’ arrivata al capolinea la storia fra Nicole Minetti e l’ex fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Cipriani. Ormai da tempo Nicole Minetti era scomparsa dagli obbiettivi dei paparazzi e aveva ricominciato una nuova vita all’estero a fianco del nuovo compagno: dopo l’addio ha lasciato la casa in cui convivevano e ha deciso di “scomparire” anche dai social.

115620054-ee2efb2c-f38d-456b-886b-ad3160fd32f8

Dopo il clamore vissuto in Italia, l’ex consigliere regionale Nicole Minetti aveva lasciato Milano per trasferirsi a Ibiza e iniziare una nuova vita a fianco del famoso imprenditore della ristorazione Giuseppe Cipriani. La relazione con il manager, durata quattro anni, secondo quanto riportato da “Chi” nelle “Chicche di gossip” sarebbe però stata ormai definitivamente archiviata.

L’addio tra Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani non deve essere stato così semplice, dato che secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Minetti avrebbe immediatamente lasciato la casa dove convivevano, decidendo anche di scomparire (forse temporaneamente) dai social. La sua ultima condivisione infatti risale a inizio luglio e da allora nel suo profilo non ci sono più post pubblicati…

Nicole Minetti torna single, fine dall’amore con Giuseppe Cipriani: lei lascia casa e scompare dai socialultima modifica: 2021-08-25T17:56:42+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.