Heater Parisi e le idee no-vax: «I vaccinati sono super-diffusori», la replica di Burioni però la fa infuriare

Heather Parisi continua a espreimere le sue opinioni da no vax. La ballerina con un post su Twitter in cui uno studio dell’Oxford University Clinical Research Group afferma che i vaccinati sarebbero in realtà maggiori diffusori del virus. Una teoria non confermata da nessun esperto e studioso del virus che non è passata inosservata in rete.

heather-parisi

La Parisi definisce coloro che si vaccinano contro il Covid “super-diffusori presintomatici”, ma sul web si sono scatenate numerose polemiche, alcune molto aggressive, altre ironiche come quella del virologo Burioni che replica: «È bello scoprire di avere colleghe che sanno cantare e ballare molto bene». Le posizioni della Parisi sono note sul Covid, lei stessa ha più volte ribadito la sua convinzione che il vaccino non vada fatto.

Nel tweet in questione afferma: «Un preprint paper by Oxford University Clinical Research Group pubblicato il 10 agosto su Lancet rileva che i vaccinati trasportano 251 (!!) volte il carico di virus Covid-19 nelle narici rispetto ai non vaccinati. In pratica sono super diffusori presintomatici» concludendo con l’hashtag #ConLaGaranziaperò. Si tratta però di una sua deduzione, tra l’altro errata, fatta leggendo lo studio. Molti utenti hanno fatti notare questa cosa rispondendo: “Non è quello che dice lo studio”, “Ma sicura di aver capito bene?”, “Sfrutti la tua visibilità per diffondere falsità”, “Perché ti esponi al ridicolo in questo modo?”.

La Parisi non ha gradito tutte le critiche e dopo le polemiche ha replicato con un altro tweet in cui dice che ormai il social è un luogo in cui attaccarsi per cose che non si sanno. Burioni ha però voluto replicare anche a questa frecciatina, sempre con ironia: «Era un complimento ma la collega l’ha preso male. Peccato. (Ah la maledizione!)».

Heater Parisi e le idee no-vax: «I vaccinati sono super-diffusori», la replica di Burioni però la fa infuriareultima modifica: 2021-08-28T18:18:56+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Heater Parisi e le idee no-vax: «I vaccinati sono super-diffusori», la replica di Burioni però la fa infuriare

  1. COMPLIMENTI ALLA BELLA CANTANTE E’ BALLERINA HEATER PARISI;PER CUI, “PRO’,PRO’,PRO,PRO'”,POICHE’LEI E’ ALTRI SOGGETTI “RIFLESSIVI” COME LA BELLA E’ BRAVA ELEONORA BRIGLIADORI,IL CANTANTE MIGUEL BOSE’,E’ ALTRI RIFLESSIVI “CONSIMILI” SOGGETTI,POICHE’ RAGIONANO TRAMITE LA “SEMPLICISSIMA LOGICA”,POICHE’ PIU’ FORTUNATI DI NOI;PER CUI,PUR SE SVARIATI DI NOI “POVERI CITTADINICI”,PUR SE CI DIFENDIAMO CON LE UNGHIE E’ CON I DENTI PER DIFENDERE LE NOSTRE SACRO SANTE RAGIONI SIAMO INGNORATI. AGGIUNGO,ED INOLTRE,'”ADDIRITTURA” ALCUNI SFORTUNATI,(IO LI CHIAMO COSI’), “IRRIFLESSIVI” NONOSTANTE TANGIBILI PROVE DI “DISUMANA INCIVILTA,ECC.,”PATITA E’ PATENDO PER DANNO DI CITTADINI CONOSCENTI E’ MOLTO VICINI A LORO, EPPURE SI PERMETTONO DI DIRE L’A FRASE; “LA MAMMA DELL’IGNORANZA E’ SEMPRE INCINTA”;ANZICCHE’ MALEDIRE CHI TRAMITE I MALEDETTI VELENI DI CUI ANCHE GLI ALCOLICI E’ I SOGGETTI “DIABOLICI” HANNO BUTTATO NEL BARATRO E’ NELL’ATTUALE COMPLETO VERGOGNOSO”CAOS” I CONOSCENTI;PER CUI DOBREBBERO DIFENDERLI MENTRE LI “RISPETTANO IGNORANDO LA NETTA EVIDENTE REALTA'”. AUGURIAMOCI CHE TUTTI,RIBADISCO “TUTTI” RIFLETTINO E’MSI RAVVEDINO SULLE PRESE A “BEFFE E’ PER I FONDELLI” DA CHI CI VUOL “COSTINGERE A FARE IL TAMPONE E’ A VACCINARCI”;IO NON MI VACCINO,E’ NON FACCIO IL TAMPONE,E’ PER TALE MOTIVO,”L’ALTRO IERI “29/08/2021″,NON HO POTUTO RECARMI ALLA FESTICCIOLA DELLA PRIMA COMUNIONE DI UN MIO NIPOTINO. AGGIUNGO;A TITOLO DI CRONACA,”RENDO NOTO” CHE,IN TANTI ABBIAMO PERDUTO LA “FIDUCIA”,POICHE’ “REALMENTE” DA TANTISSIMI ANNI,”PADRONEGGIA ED E’ SEDUTA BEATA E’ TRANQUILLA SULLA POLTRONA” LE “FALSITA’ IN ATTI,LE DIFFAMAZIONI,ECC.”, E’ VERBALMENTE;PER CUI,PER IL “NETTO ORRIPILANTE EVIGENTE ANDAZZO”DI CUI PADRONEGGIA DA TANTISSIMI ANNI,DI CUI TRATTASI DI SVARITE ONOMALIE,CRUDELTA’, ILLOGICITA’, ILLEGALITA’,CASI MADORNALI, DI “DIFFAMAZIONI/FALSITA'”,DI CUI PERSONALMENTE SONO IN POSSESSO DI “TANGIBILI PROVE”; E’ DI CUI,RIBADISCO,SVARIATI,OLTRE AD AVER PERDUTO FIDUCIA POICHE’ REALMENTE SI SONO RESI CONTO CHE TRATTASI “DI SOLITO DI FROTTOLE”,PER INCASSARE LORO DENARO,E’ INPOVERIRE SEMPRE DI PIU’ NOI “ONESTI CITTADINI”. PER CORTESIA NON GIUDICATEMI MALE POICHE E’ “INDESCRIVIBILE” COSA SI PROVA ESSERE TRATTATA MALAMENTE DA OLTRE “SETTANTA ANNI”,E’ SCOPRIRE CHE SONO TRATTATA MALE E’ PERDO LE CAUSE, “E'” “NON MI EROGANO LA PENSIONE DA OLTRE CINQUE ANNI”;POICHE’ PROPRIO “ALCUNI C.C ‘ CONSIMILI HA PRIORI,AVEVANO STILATO,TIMBRATO,E FIRMATO ATTI DA LORO “FALSIFICATI TRAMITE DIFFAMAZIONI”. OLTRE LE “DIFFAMAZIONI, FALSITA’ E’ AGGRESSIONI DI VARI DEL CLERO,E’ CONSIMILI DI OGNI CETO SOCIALE,OLTRE LE TENTATE VIOLENZE/MOLESTIE,ECC”, “NON” AUGURO A NESSUNO “L’ATROCITA” DA ME E’ FAMIGLIA SUBITA E’SUBENDO PROPRIO PER “FALSITA’E’ DIFFAMAZIONI;PER CUI ESSERE “ISTIGATA”A MORIRE DI FAME E’ DI FREDDO IL PERODO INVERNALE NON TRATTASI DI COSE DA POCO. CHIEDO SCUSA DEGLI EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI ED ORTOGRAFICI POCHE’ O FREQUENTATO SOLO LA IV E. PER IGNOBILTA’ E’ ILLEGALITA’ DI TERZI.
    RINGRAZIO DELLA POSSIBILITA’CHE DATE PER ESPRIMERE LE NOTRE RIFLESSIONI E’ ELARGIRE “LE VERE VICENDE” RELATIVE AL VISSUTO E’ VIVENDO CON LA FAMIGLIA.
    IN FEDE CECILIA LOLIVA PINTO STUDENTE DETECTIVE

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.