Claudia Gerini single, addio a Simon Clementi: «Nessuno tradimento, abbiamo deciso di non essere più una coppia»

Claudia Gerini conferma la fine della relazione con il manager Simon Clementi. L’attrice, dopo il clamore provocato dalla pubblicazione di alcuni scatti del suo ex compagno assieme a una ragazza, ha tenuto anche a specificare che tra di loro non c’è stato nessun tradimento.

GettyImages-1270996390-1

Storia finita tra Claudia Gerini e Simon Clementi. A dare la notizia il settimanale “Diva e donna” che ha pubblicato anche alcuni scatti del manager cinquantenne assieme a una ragazza di nome Fabrizia. E’ stato forse un tradimento la causa della separazione? A rispondere la stessa Claudia Gerini che dal suo account Instagram, nelle stories, ha voluto dare la sua versione dei fatti: «Nessuno – ha fatto sapere dal social – ha beccato nessuno. Nessuno ha tradito. Semplicemente io e Simon abbiamo deciso di non essere più una coppia, rimanendo amici».

Claudia Gerini è stata sposata due volte. La prima con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, da cui è nata la primogenita Rosa, poi con il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione: dalla loro unione è venuta alla luce la seconda figlia dell’attrice, Linda.

Claudia Gerini single, addio a Simon Clementi: «Nessuno tradimento, abbiamo deciso di non essere più una coppia»ultima modifica: 2021-09-01T18:53:27+02:00da manuela_man27