Chiara Ferragni e Fedez, il tenero annuncio: la famiglia si allarga. «Adesso ci sarà anche Gabriella…»

Chiara Ferragni e Fedez, la famiglia si allarga: «Adesso ci sarà anche Gabriella…». Nuovo componente in casa Ferragnez. In questi giorni Chiara Ferragni, Fedez, Leone, Vittoria e la cagnolina Matilda hanno accolto un membro in famiglia. Si tratta di una nuova “nipotina”.

chiara-ferragni-nuovo-cane-sorella-33

È Gabriella, la cagnolina di Francesca Ferragni e del fidanzato Riku. Un tenero bracco di Weimar che ha già un suo profilo Instagram con 13mila follower. Insomma, la cuginetta pelosa della piccola Mati e di Pablo, il bulldog francese di Valentina Ferragni. I Ferragni, dunque, si allargano e tra nipotini e cagnolini sono sempre più numerosi.

Chiara Ferragni ha trascorso qualche ora al parco con la sorella Francesca e la nuova nipote pelosa. E, neanche a dirlo, la foto del tenero incontro ha fatto il giro del web. «Benvenuta Gabriella».

Chiara Ferragni e Fedez, il tenero annuncio: la famiglia si allarga. «Adesso ci sarà anche Gabriella…»ultima modifica: 2021-09-02T17:36:58+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.