I Fatti Vostri riparte il 13 settembre, senza Magalli ma con la coppia Falchi-Sottile

La nuova edizione dei Fatti Vostri nasce sotto il segno del rinnovamento. Non ci sarà Giancarlo Magalli nello storico programma di Michele Guardì e Giovanna Flora che andrà in onda dal 13 settembre su Rai2 con la conduzione di Salvo Sottile e Anna Falchi e la partecipazione del professor Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e Paolo Fox. L’orchestra sarà diretta dal maestro Stefano Palatresi. Tante rubriche e l’immancabile Paolo Fox con il suo attesissimo oroscopo.

i-fatti-vostri-rai-2-660x347.jpg

I padroni di casa Salvo Sottile e Anna Falchi gestiranno i momenti topici della trasmissione e si avvarranno della simpatia di Emanuela Aureli che darà anche voce ai personaggi più famosi del mondo dello spettacolo. Broccoli racconterà i grandi momenti della storia, del teatro, televisione, cinema e il costume del nostro Paese. Ci sarà un nuovo gioco della Fattoria: partecipando alla rottura dispeciali porcellini-salvadanaio, i telespettatori da casa si potranno aggiudicare fino a 500 euro in gettoni d’oro e un super premio da 1000 euro.

I Fatti Vostri riparte il 13 settembre, senza Magalli ma con la coppia Falchi-Sottileultima modifica: 2021-09-10T18:07:26+02:00da manuela_man27

One thought on “I Fatti Vostri riparte il 13 settembre, senza Magalli ma con la coppia Falchi-Sottile

  1. Così la RAI butta via i soldi dei contribuenti. La Falchi e Sottile sono due nullità che solo in Italia potevano lavorare in televisione e condurre un programma.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.