Maneskin, Victoria De Angelis infiamma il palco suonando a seno nudo: a Vienna lo show è bollente

I Maneskin amano provocare e Victoria De Angelis ha scelto per l’ultimo concerto a Vienna un outfit bollente: a seno scoperto sul palco mentre suona. Anche il frontman Damiano David è apparso mezzo nudo, sexy e scatenato al Nova Rock Festival che si è tenuto nella capitale austriaca ieri sera. Un altro show hot per la band che canta il brano trasgressivo “Slave” e ha raggiunto un successo internazionale.

maneskin-scatenati-belgio

Maneskin, Victoria De Angelis a seno nudo
Le immagini circolano sui social e sul web attirando l’attenzione dei fan e non solo. Per la bassista niente reggiseno, solo una maglietta di rete spèra pantaloni di pelle nera. Non è mancata la simulazione di un rapporto sessuale. Nello show in Belgio aveva coperto i capezzoli con del nastro adesivo.

Intanto, l’ascesa del gruppo che ha vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision è inarrestabile. I ventenni sono stati anche scelti come testimonial di Gucci, ma le provocazioni si fanno senza vestiti.

Maneskin, Victoria De Angelis infiamma il palco suonando a seno nudo: a Vienna lo show è bollenteultima modifica: 2021-09-12T19:02:53+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Maneskin, Victoria De Angelis infiamma il palco suonando a seno nudo: a Vienna lo show è bollente

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.