Claudia Rivelli, arrestata la sorella di Ornella Muti. In casa trovata droga dello stupro: «La usavo per le pulizie»

Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, è finita in manette dopo che nella sua abitazione è stata trovata la droga dello stupro. La donna ha spiegato alla polizia romana che ha fatto irruzione nel suo appartamento che il liquido sospetto era usato per le pulizie di casa, ma dalle analisi è emerso che si trattava invece di Gbl (la cosiddetta droga dello stupro).

6144433c410000c213839613

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la 71enne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio. In casa infatti ne aveva più di tre litri. Da mesi la polzia di Fiumicino indagava sull’arrivo in aeroporto di importanti quantitativi della sostanza incriminata e uno di questi pacchi, che è stato seguito e monitorato, sarebbe poi stato consegnato nell’appartamento della Rivelli.

Al giudice la donna ha provato a dire che la sostanza in questione viene usata per le pulizie: «er me è una specie di acquaragia. Me l’ha fatto scoprire mia madre, che la utilizzava da vari anni: prima di morire aveva chiesto a mio figlio di ordinarla su internet, ma invece di un flacone ne sono arrivati due. Ha pagato lui, io non sono pratica». Per la Rivelli sono stati chiesti i domiciliari, ora la prima prima udienza del processo è fissata per il prossimo febbraio.

Claudia Rivelli, arrestata la sorella di Ornella Muti. In casa trovata droga dello stupro: «La usavo per le pulizie»ultima modifica: 2021-09-17T18:00:43+02:00da manuela_man27

3 thoughts on “Claudia Rivelli, arrestata la sorella di Ornella Muti. In casa trovata droga dello stupro: «La usavo per le pulizie»

Comments are closed.