Incidente per Elettra Lamborghini: un cane le morde una chiappa

Lo ha difeso più volte dagli attacchi e dalle critiche, ribadendo in tutti i modi che il suo fondoschiena non è rifatto e non ha subito lifting, è tutto naturale. Lo ha mostrato semi nudo in outfit improbabili che lo mettevano in risalto e ne accentuavano la rotondità. Ma questa volta ad Elettra Lamborghini è successo l’inaspettato! Un cane le ha morso il didietro e lei sui social racconta l’incidente mostrando i segni rossi…

082729900-40177aa0-24f3-44d4-83d1-bc678b31d0f6

“Non potete capire cosa mi è successo stamattina ragazzi – comincia il racconto la cantante – Stavo accarezzando un cagnolino, un cucciolo, che c’è al mio maneggio e il cane di fianco deve essere stato geloso delle attenzioni che ho dato all’altro…”. A questo punto tira fuori la sua pronuncia romagnola e fa le sue buffissime smorfie: “Bhè, non mi morde una chiappa?”. E poi continua autoironica: “Vi giuro non mi è mai capitato in vita mia. Ci sono rimasta malissimo, mi ha fatto un male…”.

E nelle Stories la Lamborghini prosegue tra il serio e il divertito: “Di solito mi saltano addosso, cioè mi amano… Mi ha morso una chiappa… Un male bestia”. E dopo il racconto passa all’immagine: i segni rossi sul suo fondoschiena. L’ennesimo siparietto social di Elettra è servito…

Incidente per Elettra Lamborghini: un cane le morde una chiappaultima modifica: 2021-09-23T11:24:29+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.