GFVip, lite furiosa tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: c’entra Magalli. La moglie di Bonolis ha la risposta pronta

Continua il botte e risposta social fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due opinioniste del Grande Fratello Vip scelte appositamente da Alfonso Signorini per la nuova edizione del reality.

Bruganelli-volpe-690x362

Tutto è iniziato con uno scatto condiviso da Sonia Bruganelli in cui compare, dopo una cena, assieme a Giancarlo Magalli, seguito dalla didascalia: «Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento ‼Magalli e i suoi aneddoti». Il conduttore era al timone de “I fatti vostri”, dove ha interrotto i rapporti lavorativi proprio con la Volpe dopo una serie di reciproche accuse mezzo stampa e tv e Adriana ha naturalmente detto la sua sulla vicenda. In un video sul social ha commentato: «Che belle le serate organizzate all’ultimo momento, quanto sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia… Ci vediamo lunedì».

Non poteva però mancare la contro risposta di Sonia Bruganelli, che da Instagram ha ripostato lo scatto scrivendo: «Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa ma assicuro che non l’abbiamo neanche nominata». L’opinionista ha poi aggiunto: «Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue…».

GFVip, lite furiosa tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: c’entra Magalli. La moglie di Bonolis ha la risposta prontaultima modifica: 2021-09-26T13:04:17+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.