Antonella Mosetti e le foto hot su Onlyfans: «Ci mangio, arriva il bonifico e sono felice»

Quasi da non crederci eppure lei è serena e anzi racconta tutto senza ansie nè paure. Antonella Mosetti vive grazie al social ‘hot’ OnlyFans. Lo confessa candidamente a Chi. «Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta», sottolinea la showgirl 46enne.

2610085_mosetti2

«Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene», spiega l’ex ragazza di Non è la Rai al settimanale. Il futuro non la preoccupa affatto: «Non mi spaventa. Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans».

Antonella Mosetti e le foto hot su Onlyfans: «Ci mangio, arriva il bonifico e sono felice»ultima modifica: 2021-10-14T17:27:36+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Antonella Mosetti e le foto hot su Onlyfans: «Ci mangio, arriva il bonifico e sono felice»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.