Morte Rossano Rubicondi, sui social amici e colleghi lo ricordano con il cuore spezzato

La notizia della morte di Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e volto noto del piccolo schermo, ha lasciato senza parole amici e colleghi. A dare l’annuncio è stata Simona Ventura, ma nel giro di poche ore tantissimi hanno lasciato il proprio ricordo sui social. Da Federica Panicucci a Barbara d’Urso, passando per Elisabetta Gregoraci e Vladimir Luxuria. E ancora Cecilia Capriotti, Paola Ferrari e tanti altri.

103744652-63e72d96-730b-47dc-a93e-1b7d5a526fe0

Cecilia Capriotti pubblica un cuore spezzato e scrive “Riposa in pace dolce Rossano,ci eravamo ripromessi di vederci presto, il mio grande rammarico è quello di non averti visto l’ultima volta a Milano ,ma pensavo che ci sarebbero state tante altre occasioni, questo mi insegna ancora una volta a non rimandare mai, la vita va vissuta ogni attimo e nel presente Mi mancherai,come mancherai a tutte le persone che ti hanno voluto bene”.

“Sono sconvolta non posso crederci abbiamo vissuto una forte esperienza con te: abbiamo litigato, discusso, poi ci siamo ritrovati e abbracciati. Eri pieno di vita…”, il ricordo di Vladimir Luxuria mentre Elisabetta Gregoraci nelle storie pubblica una foto di loro insieme con il messaggio: “Buon viaggio Rossano”.

“Bello come il Sole, buono come il pane . Tutti vedevano il play Boy , pochi la tua anima bella”, lo ricorda così la giornalista Paola Ferrari. “Ciao Rossano”, l’ultimo saluto social di Federica Panicucci (con cui nel 2009 aveva condotto “Colpo di Fulmine”), mentre Barbara d’Urso su Twitter scrive: “L’ho appena saputo… Ciao Rossano…”.

Guenda Goria pubblica uno scatto di loro sorridenti e ricorda: “Negli anni ci siamo fatti tante matte risate. Eri simpatico, coinvolgente ed attraente. Ti abbraccio forte, mi mancherà sentirti”. Anche Yvonne Sciò è sconvolta e nelle storie di Instagram lo saluta con affetto: “Ciao Rossano, un uomo sempre gentile e a modo. Fai buon viaggio”

Morte Rossano Rubicondi, sui social amici e colleghi lo ricordano con il cuore spezzatoultima modifica: 2021-11-01T17:31:45+01:00da manuela_man27