Gf Vip, Francesca Cipriani e i ritocchini: «Avevo una brutta malformazione al seno»

Francesca Cipriani è una delle indiscusse protagoniste del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Simpatia a parte, la Cipriani è anche nota per le sue forme da maggiorata e ha raccontato ai coinquilini come è iniziata la sua storia “chirurgica”: «Avevo una brutta malformazione al seno – ha rivelato – e ho iniziato a ritoccarlo».

cipriani-1200-690x362

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip si confida con le sue coinquiline. Francesca Cipriani è nota anche per le sue forme prosperose, ma la sua corsa agli interventi chirurgici è cominciata per motivi differenti: «Le persone giudicano – ha svelato – ma sanno tante cose. Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo. Avevo una brutta malformazione al seno e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare con un’operazione e mia madre era d’accordo. Era una cosa evidente».

Oggi Francesca Cipriani si dice serena e felice a fianco del nuovo fidanzato, che è stato anche ospite della casa del Grande Fratello Vip: «Prima dare giudizi bisognerebbe conoscere le persone, io ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico. Sono anche stata bullizzata da ragazza… Ho passato anni non belli, ma ora sono felice».

Gf Vip, Francesca Cipriani e i ritocchini: «Avevo una brutta malformazione al seno»ultima modifica: 2021-11-12T18:21:16+01:00da manuela_man27