Grande Fratello Vip, tra Manuel Bortuzzo e Lulù volano parolacce e insulti: «Il bacino? Battute del c****»

Al Grande Fratello Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù va sempre peggio. La ragazza mostra le sue gelosie e insicurezze e il nuotatore appare esasperato. In un battibecco sorto questa mattina, non appena i concorrenti della casa più spiata d’Italia si sono svegliati, sono volati insulti e parolacce. Già da tempo il ragazzo non riesce più a trattenersi e la tensione è alle stelle.

6356911_01131851_grande_fratello_vip_manuel_bortuzzo_battibecco_lulu

Bortuzzo ha letteralmente sbottato contro la coinquilina dopo che questa gli ha fatto notare di non aver ricevuto il bacino del buongiorno. «A Sophie sì e a me no. È una battuta». ha detto la principessa. Non è la prima volta che la ragazza si lamenta per il comportamento di Manuel. All’inizio i due erano molto vicini, ma la situazione è degenerata.

GF Vip, la rabbia di Manuel Bortuzzo
All’ennesimo richiamo sulle mancate attenzioni, tuttavia, Bortuzzo è esploso: «Da due mesi ripetiamo le stesse cose. Io mi faccio i cazzi miei, tu ti fai i tuoi. Non rompere il ca**o, ma che vuoi? Il bacino a Sophie e non a te? Sono battute pesanti del caz**, che a me fanno schifo».

Grande Fratello Vip, tra Manuel Bortuzzo e Lulù volano parolacce e insulti: «Il bacino? Battute del c****»ultima modifica: 2021-12-01T18:25:39+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.