Gf Vip, Alex Belli-Soleil bacio hot. Poi lui confessa: «Lascio la casa» e volano parole pesanti

Alex Belli si ritirerà dalla casa del Grande Fratello Vip. L’attore ha confessato tutto alla sua speciale amica Soleil, con cui in questi mesi è nato un rapporto molto intimo e confidenziale. Soleil però pare non l’abbia presa affatto bene e si sarebbe lasciata andare anche a parole pesanti ma solo dopo un lungo bacio appassionato.

alex-belli-soleil-sorge-bacio

Nel corso della prossima serata Signorini darà la possibilità ai concorrenti che lo desiderano di abbandonare il reality, che ha subito un prolungamento fino a Marzo. Proprio perché non tutti potrebbero accettare tanti mesi di reclusione questa finestra consentirà a chi lo vorrà di uscire senza penale e sembra che oltre a Bortuzzo e Montano anche Belli potrebbe essere tra gli uscenti.

Soleil e Alex si sono scambiati un bacio appassionato dentro la casa, bacio che però potrebbe avere il sapore dell’addio da parte di Alex che ha comunicato la sua scelta all’amica. I due hanno duramente litigato per questa scelta, la Sorge lo ha definito falso, lo ha accusato di non essere stato chiaro con lei sulla sua scelta e in tutta risposta Belli ha detto: «Cerca di comprendere le mie priorità che non sono stare qua dentro, io ce li ho i problemi! Pensi che io sia felice ad uscire di qui? Pensi che io stia bene a non vederti? Ho dei problemi baby, non sto giocando con nessuno». Tra i due i toni si sono accesi fino a quando Alex non ha urlato contro l’influencer che però ha replicato duramente: «Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie ed alla tua vita, addio motherf*cker».

Alla fine Belli ha anche aggiunto: «Tu cosa c*zzo c’hai dentro il tuo cuore che tutti pensano che sei una s*ronza? Fai vedere la s*ronza che sei sempre, tira fuori la s*ronzaggine che hai dentro anche con le persone che ti vogliono bene, io ti ho fatto vedere quello che sono, tu hai fatto vedere quello che sei? Sei solo una s*ronza! Sei una bambina con un cuore pazzesco ma fai vedere solo che sei una s*ronza», parole dure a ui Soleil ha risposto dandogli del falso.

Gf Vip, Alex Belli-Soleil bacio hot. Poi lui confessa: «Lascio la casa» e volano parole pesantiultima modifica: 2021-12-13T18:53:42+01:00da manuela_man27