GF Vip, Sophie Codegoni dopo il reality: «Sicuramente presenterò Fabrizio Corona ad Alessandro»

Ad un passo dalla finale. L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, potrebbe ritrovarsi a dover lasciare il Grande Fratello Vip dopo quasi sei mesi di permanenza. Dopo l’uscita del suo fidanzato Alessandro Basciano, eliminato nella precedente puntata del reality, e dopo il gossip legato a Fabrizio Corona, Sophie ha ricevuto anche una nomination che non le ha permesso di vivere queste ultime giornate appieno.

Sophie-Codegoni-lettoquotidiano

Nell’ultimo appuntamento con GFVip Radio, la Codegoni ha avuto modo di commentare la sua esperienza vissuta nella spiatissima Casa ed ha parlato dei suoi progetti dopo il reality. «Ad oggi vi dico che qua veramente ho trovato una famiglia» ha detto, e poi: «Questa ormai la sento casa mia e quindi mi mancherà tutto, anche le nomination, la musica a palla di prima mattina, la luce appena ci svegliamo, tutto. Da 1 a 10 mi mancherà 9!». Se dovesse essere lei la predestinata a lasciare la spiatissima Casa, la prima telefonata del venerdì mattina sarà destinata al fidanzato Alessandro Basciano ma con una precisazione: «Con lui ci sarò giovedì notte, venerdì, sabato e tutti i giorni… però chiamerò sicuramente parrucchiera o estetista, anzi estetista! La parrucchiera posso farne a meno» ha scherzato, commentando ironicamente la sua attuale situazione pilifera. Tuttavia la giovane spera davvero di poter arrivare fino in finale.

E sulla querelle con Fabrizio Corona, Sophie ha ammesso che una volta uscita dal GF Vip chiamerà di certo anche il suo agente “Fabri”: «Sicuramente lo chiamerò e una volta arrivata a Milano ci farò anche un bel pranzo con la presenza del mio fidanzato» ha precisato, parlando di presentazioni ufficiali tra Corona e Alessandro Basciano.

GF Vip, Sophie Codegoni dopo il reality: «Sicuramente presenterò Fabrizio Corona ad Alessandro»ultima modifica: 2022-03-03T23:26:45+01:00da manuela_man27