Ilaria Spada, mamma per la terza volta: «Pensavo di non essere brava con i bambini»

Fiocco azzurro per Ilaria Spada. Lunedì 28 febbraio l’attrice ha dato alla luce il suo terzogenito, nato presso la storica clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia, specializzata in ostetricia e ginecologia, dove sono venuti alla luce anche i suoi primi due figli Ettore (11 anni) e Ian (3 anni).

6540540_03203056_ILARIA_SPADA_AL_CENTRO_CON_L_OSTETRICA_LILLI_BALDACCHINO_ED_IL_GINECOLOGO_DOTT_LUCA_CIPRIANO_PRESSO_LA_CASA_DI_CURA_SANTA_FAMIGLIA_4

Ilaria Spada mamma per la terza volta
Per la Spada, legata dal 2011 a Kim Rossi Stuart, si è trattato della terza gravidanza, conclusa con successo e senza criticità, come riferiscono il ginecologo dott. Luca Cipriano e l’ostetrica Lilli Baldacchino, che l’hanno assistita al parto e con cui l’attrice ha voluto farsi scattare alcune foto ricordo.

«Il piccolo e la mamma stanno bene – riferisce Donatella Possemato, direttrice della Santa Famiglia –. Per noi è stato un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i precedenti due parti nella nostra struttura, e siamo felici di vedere confermata la sua fiducia in un momento così bello e importante della sua vita, noi facciamo il massimo per renderlo speciale».

E pensare che tempo fa Ilaria Spada credeva di non essere portata per la maternità. «Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano» aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair l’attrice, che per il momento non ha ancora rivelato il nome del neonato. Con il senno di poi, Ilaria non potrebbe essere più soddisfatta e appagata: per lei i bambini sono diventati davvero il centro del suo mondo.

Ilaria Spada, mamma per la terza volta: «Pensavo di non essere brava con i bambini»ultima modifica: 2022-03-03T23:11:23+01:00da manuela_man27