Una festa milanese, la puntata in tv e poi via di corsa verso Napoli dove ad attenderla c’era Stefano De Martino. Quello di Belen è stato un fine settimana all’insegna del romanticismo, una bella fuga in mare con il conduttore tv e un pranzo con vista sul golfo. Lasciati a casa con nonna Veronica Cozzani i piccoli Santiago e Luna Marì, la coppia si è concessa un altro weekend a due.
Stefano De Martino era già a Napoli da qualche giorno e postava scatti dal mare, a bordo della sua imbarcazione che porta il nome del figlio. Belen era impegnata a Milano, ma appena si sono spente le telecamere ha raggiunto il conduttore nel capoluogo partenopeo. A tradirli le stesse inquadrature social dal mare e poi qualche scatto dei fan al ristorante.
Ormai è una consuetudine vederli trascorrere insieme il fine settimana, senza figli e in location romantiche. Dalle fughe alla spa o nel resort alla gita in mare, Belen e Stefano sembra decisi a riprovarci concedendosi molti momenti da soli per capire se questa volta il ritorno di fiamma sarà davvero per sempre.