Chiara Nasti in bikini mostra il pancione, Mattia Zaccagni in love

Il pancione già si vede, e Chiara Nasti lo sfoggia orgogliosa. Pochi giorni fa lei e Mattia Zaccagni hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio e, dopo aver nascosto le curve nell’ultimo periodo, ora l’influencer torna a mostrarsi in tutto il suo splendore. In terrazza si crogiola al sole in bikini mettendo in mostra il ventre già sporgente.

074055982-015857c9-539d-4695-a0a2-cb31b3e798f5

Il reggiseno minimal copre a fatica il seno esplosivo di Chiara, e anche gli slip del costume sono ridottissimi. La pancia è protagonista del video social dell’influencer che, baciata dai caldi raggi, si inquadra da tutte le angolazioni. Bella e sensuale come sempre conquista i follower con il suo sex appeal, e anche Mattia è abbagliato.

La Nasti e Zaccagni fanno coppia da giugno ma, memore del bagno di gossip seguito alla breve love story con Nicolò Zaniolo, l’influencer ha preferito aspettare 6 mesi prima di uscire allo scoperto e vive la nuova sotria d’amore nella discrezione. Per annunciare l’arrivo imminente del bebè, il calciatore ha esultato in campo dopo il gol mettendo il pallone sotto la maglietta a riprodurre un pancione, poi è arrivato il post social: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori… ti aspettiamo amore della nostra vita”.

Chiara Nasti in bikini mostra il pancione, Mattia Zaccagni in loveultima modifica: 2022-05-04T13:58:19+02:00da manuela_man27