Napoli, bimbo di cinque anni guida il motoscafo. Il padre gli urla: «Vai piano». E il video diventa virale

«Vai piano!», urla il padre dietro di lui mentro il figlio, che avrà più o meno 5 anni, guida il motoscafo a tutta velocità. Il mare è quello di Pozzano, frazione di Castellammare di Stabia, e il video girato domenica scorsa è diventato subito virale su TikTok.

x6721673_30093450_fbo.jpg.pagespeed.ic.PV_4UYEO52

Le immagini, postate su TikTok e poi pubblicate su altri social dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, hanno scatenato una pioggia di polemiche. Anche perché è il genitore, nonostante si mostri fiero del figlio pilota, ad invitare il bambino a rallentare perché la velocità del bimbo è davvero sostenuta. Il tutto, naturalmente, con una cornice musicale neomelodica a tutto volume che accompagna l’impresa folle della famiglia di Castellammare.

Napoli, bimbo di cinque anni guida il motoscafo. Il padre gli urla: «Vai piano». E il video diventa viraleultima modifica: 2022-05-30T11:35:25+02:00da manuela_man27

One thought on “Napoli, bimbo di cinque anni guida il motoscafo. Il padre gli urla: «Vai piano». E il video diventa virale

  1. Questi pazzi ASSASSINI, sicuramente nuovi ricchi, i che lasciano guidare un motoscafo ad un bimbo di 5 anni. Non ci sono parole per commentare l’accaduto.

Comments are closed.