Addio al nubilato a sorpresa per Federica Pellegrini

Un addio al nubiliato inaspettato per Federica Pellegrini, che è stata “rapita” in piena notte dalle compagne di squadra. Direzione Formentera per il gruppo di festaiole, per qualche giorno di divertimento sfrenato tra spiaggia e locali notturni. La Divina, che a fine agosto sposerà Matteo Giunta, avverte i follower: “Se vedete cose strane nei prossimi giorni, mi hanno hackerato il profilo”.

fd

“Sono arrivate all’1:45” scrive Federica sui social postando le prime immagini del suo addio al nubilato. Le amiche l’hanno svegliata all’improvviso e “trascinata” con loro verso l’avventura. Su Instagram documentano le loro scorribande, con la futura sposa sempre vestita di bianco e con il velo in testa e le sue compagne di squadra con i costumi abbinati come vuole l’usanza.

Un tuffo in piscina appena arrivate e poi risate e scherzi a non finire. In spiaggia si rilassano, ma soprattutto si divertono. Ballano la Macarena, e la Pellegrini improvvisa uno stacchetto imitando Marilyn Monroe “dopo due birre”, confessa. La notte la festa continua nei locali dove si scatenano come matte. Il countdown per le nozze con Giunta è iniziato nel modo più divertente possibile.

Addio al nubilato a sorpresa per Federica Pellegriniultima modifica: 2022-06-10T18:52:58+02:00da manuela_man27