Beatrice Valli nella “piscina dei peccati” in Puglia

L’organizzazione delle nozze è stata impegnativa, e l’evento emozionante. Ora per Beatrice Valli e Marco Fantini è arrivato il momento di riposarsi e ricaricare le pile. Per farlo hanno scelto un resort in Puglia dove si godono qualche giorno di vacanza con i figli Alessandro, Bianca e Azzurra. L’influencer ne approfitta per qualche scatto sexy in bikini a mollo in quella che è stata ribattezzata da suo marito “la piscina dei peccati”.

074837211-2ca8263b-10dc-49d3-bf73-37c6e2e29cc7

Il riferimento di Fantini nel nome che ha dato alla vasca è all’addio al nubilato di sua moglie. La Valli aveva trascorso nello stesso luogo qualche giorno spensierato insieme alle amiche e in quella piscina aveva posato totalmente nuda per qualche scatto social. Tornata sul luogo del fattaccio ci ricasca e, sebbene stavolta indossi un bikini nero, il risultato non è meno seducente.

Tra Beatrice e Marco la complicità è alle stelle e non è un caso se sono una delle coppie più amate dei social. Sempre innamorati e dolcissimi sin da quando si sono scelti a “Uomini&Donne” fanno sognare i follower con il loro amore. In Puglia si godono una vacanza in famiglia insieme ai figli che riempiono ogni volta il loro cuore di gioia. Il viaggio di nozze è ancora da organizzare e slitterà sicuramente all’anno prossimo ma poco male: la loro vita insieme è una perenne luna di miele.

Beatrice Valli nella “piscina dei peccati” in Pugliaultima modifica: 2022-06-23T13:19:05+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.