Diletta Leotta in bikini hot, guarda che pose bollenti al mare

Stesa al sole con il fondoschiena in bella vista e una posa non proprio elegante, Diletta Leotta si rilassa leggendo un libro e dedicandosi alla tintarella. Indossa un bikini bianco che valorizza le sue curve strepitose e incontenibili e sa di non passare inosservata tra i bagnanti. Sexy in alto mare sul sup mentre sorride al sole e seducente sul bagnasciuga mentre è sdraiata sul lettino. Dopo indiscrezioni sulla sua vita sentimentale, la conduttrice sportiva non si sbilancia e lascia parlare solo le foto.

075636082-23410b8b-fc8c-479f-9ca5-901329f58d2c

Il settimanale “Vero” ha pizzicato Diletta Leotta in vacanza in Sardegna tra tuffi, acrobazie sul sup, sessioni intense di tintarella ma con un unico denominatore comune le pose bollenti della bella presentatrice. La Leotta è da sola con la mamma Ofelia e nonostante si vociferi di una liaison con il modello Giacomo Cavalli, nessuno è stato avvistato sotto il suo ombrellone.

In spiaggia indossa sempre gli occhiali da sole, pare che abbia un paio di graffi sul naso causati da un incidente domestico e che preferisca proteggersi da sguardi indiscreti. I paparazzi però colgono ben altri intriganti dettagli del suo soggiorno sardo. Le pose sul bagnasciuga sono tutte spettacolari!

Diletta Leotta in bikini hot, guarda che pose bollenti al mareultima modifica: 2022-06-30T15:10:48+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Diletta Leotta in bikini hot, guarda che pose bollenti al mare

Comments are closed.