Chiara Nasti in bikini esplosivo: chili di troppo? Ecco la risposta piccata

Un mese fa aveva raccontato sui social di aver preso solo 100 grammi in gravidanza, a chi l’aveva attaccata aveva risposto parlando di “mamme che svaccano”. Ora Chiara Nasti, in dolce attesa di un bebè dal calciatore Mattia Zaccagni, posta foto in bikini arancio esplosivo e commenta: “Kg in più che amo”. Non si fa attendere la replica dei follower, una donna ha scritto: “Considerando che sei ancora al quinto mese, di conseguenza il bambino è poco più di 700 grammi, hai preso abbastanza peso! Cosa è successo? Mancano ancora 20 settimane”. Lei risponde subito piccata.

093930730-e57e3ac7-8f85-45f0-8321-4845df32e2a5

“La cosa vergognosa è che siete tutte mamme con commenti senza un senso, dove dovreste essere abbastanza appagate avendo i vostri gioiellini, ma l’unica cosa che trasmettete e che arriva a me è la vostra infelicità. Complimenti, vi fate il fegato amaro da sole” ha scritto Chiara Nasti.

“Una vergogna leggere ancora queste cose… – insiste l’influencer – da mamme/donne e persone adulte. Per favore smettetela, vi fa male davvero, nessuno vi toglie niente. Rendetevi conto che è odio a caso, più che per me, per voi stesse. Non è bello vedere donne che partoriscono questi pensieri. Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro”.

Chiara Nasti in bikini esplosivo: chili di troppo? Ecco la risposta piccataultima modifica: 2022-07-18T14:50:53+02:00da manuela_man27

One thought on “Chiara Nasti in bikini esplosivo: chili di troppo? Ecco la risposta piccata

Comments are closed.