La Provvedi in topless: “Le ho liberate e non smettono di ringraziarmi”

Non solo bellezza ma anche tanta ironia sono gli ingredienti vincenti delle Donatella. Silvia e Giulia Provvedi hanno scelto di raccontarsi sui social senza mezze verità: dalle foto “reali” che svelano i trucchetti per apparire più o meno sexy agli scatti veraci, alle confessioni ai follower. Ovviamente il tutto condito da tanto sex appeal che alle gemelle non manca.

082032889-3582ae10-b34c-4d3c-935e-9437507cec0b

In un post Giulia pubblica alcune foto in piscina in topless e scrive: “Avevano caldo, le ho liberate e non smettono di ringraziarmi” accompagnando la pubblicazione con l’icona delle pere e del sole.

Non è certo la prima volta che le due ex gieffine pubblicano foto bollenti sui social. Dalla vasca da bagno qualche giorno fa scrivevano: “Avvistata una mamma con forme prorompenti sui social, ah cavolo c’è anche la zia. Io sono scioccata e voi?”. O ancora: “Con o senza difetti sono sempre io, voi come mi preferite? Quello che penso io è che è sempre più bella una vera imperfezione che una finta perfezione”. Sfoglia la gallery e scopri i dettagli hot real/instagram del duo.

La Provvedi in topless: “Le ho liberate e non smettono di ringraziarmi”ultima modifica: 2022-07-25T12:35:47+02:00da manuela_man27