Anna Tatangelo in bikini a Ibiza vince tutto

E’ una bomba sexy e sa di esserlo e da Ibiza si diverte a stuzzicare i follower con foto provocanti in bikini. Anna Tatangelo sfoggia con orgoglio le sue forme sinuose enfatizzate dal costume verde. Sceglie con attenzione le pose e mette in mostra di volta in volta il lato B perfetto o il décolleté esplosivo. Scatti piccanti che fanno salire la temperatura social.

083427876-3838b0fb-8582-4ab1-8530-42a9e37c0f9e

Anna Tatangelo si inquadra durante un momento di relax sul lettino a bordo piscina, sfoggiando abbronzatura e forme. Si gode una vacanza di relax alle Baleari ma non dimentica i tanti ammiratori che la seguono sui social, e a loro dedica inquadrature imperdibili sul suo corpo statuario.

Nelle foto e nei filmati social Anna Tatangelo appare da sola, ma a Ibiza c’è anche Livio Cori. I due hanno ritrovato l’amore dopo un periodo di lontananza ma, al secondo tentativo come coppia, sono ben decisi a godersi la loro privacy. Sui social non si immortalano mai insieme e evitano commenti reciproci, ma le foto rubate dei loro baci dimostrano che la passione è ancora accesa.

Anna Tatangelo in bikini a Ibiza vince tuttoultima modifica: 2022-08-04T18:11:52+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.