Michelle Hunziker incinta di Giovanni Angiolini? Rumors sulla gravidanza, e loro non smentiscono

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono sempre più affiatati. La showgirl svizzera e l’aitante medico sono inseparabili e si godono la prima estate insieme, ma il Gossip, si sa, non va mai in ferie e i rumors sulla coppia si fanno sempre più insistenti: Michelle è in dolce attesa? La domanda trova sempre più conferme e i fan aspettano trepidanti l’ufficialità.

2150111

La relazione tra i due è sempre più seria. Che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stiano insieme, non è più un segreto. Da quando la loro love story è diventata di dominio pubblico, i due non hanno fatto più niente per tenerla segreta. Si fotografano negli stessi luoghi, sulle stesse spiagge o sulla stessa barca. Manca soltanto la foto ufficiale di coppia sui loro profili Instagram. Ma adesso c’è un segreto molto più interessante che sta facendo mormorare i fan della showgirl. Si diceva che Michelle e l’aitante Giovanni non si perdono di vista un secondo. Da giorni lei è in Sardegna, dove lui dimora e lavora. Pare proprio che la passione sia travolgente. Da poche ore lui è in ferie e potrà dedicarsi interamente alla showgirl svizzera che, nei giorni scorsi, come ha rivelato il magazine Chi, è stata sorpresa assieme alla figlia Aurora Ramazzotti in farmacia, intenta a comprare un test di gravidanza. Così è scattato il giallo: per chi era l’esame? Per mamma Michelle oppure per la figlia? Una notizia che finora nessuna delle due ha smentito, dando ai rumors ulteriore forza.

Michelle Hunziker incinta di Giovanni Angiolini? Rumors sulla gravidanza, e loro non smentisconoultima modifica: 2022-08-08T14:39:37+02:00da manuela_man27

4 thoughts on “Michelle Hunziker incinta di Giovanni Angiolini? Rumors sulla gravidanza, e loro non smentiscono

  1. Michelle ormai Aurora seguendo le tue orme e i tuoi consigli è una puttana, non ti azzardare a fare altrettanto con le figlie avute da Tomaso, che contrariamente a te è una persona perbene.

  2. Questi uomini del blog TOTTI, ICARDI, CORONA, ANGIOLINI, e gli altri sono bravi ad usare la MAZZA che hanno tra le gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.