Simona Ventura incanta ancora in spiaggia: bikini da urlo a Rimini e pioggia di like

Simona Ventura incanta ancora in spiaggia. La presentatrice torna su Instagram con un nuovo video in costume, che mette in risalto la sua bellezza, sempre intatta nonostante i 57 anni.

x6866055_11101546_simona_ventura.jpg.pagespeed.ic.fdciEDny5q

La filosofia della body positivity è stata sposata in toto da Simona (così come da Nancy Brilli e Valeria Graci), che si mostra senza filtri sulla spiaggia di Rimini, sempre solare e sorridente, sprappando migliaia di like. Come Nella città romagnola ha condotto “La Terrazza della Dolce Vita”, il salotto culturale di incontri ideato e curato insieme al compagno, Giovanni Terzi. L’ultimo appuntamento si è tenuto il 10 agosto. E adesso solo ferie, in attesa del prossimo progetto.

Il programma su Rai2
Simona Ventura è pronta a tornare nel DayTime Rai. Il programma “Citofonare Rai2”, condotto insieme a Paola Perego, è stato confermato senza idugi. Le due presentatrici si ritroveranno ogni domenica insieme a nuovi ospiti con l’obiettivo di raccontare la tipica domenica degli italiani.

Simona Ventura incanta ancora in spiaggia: bikini da urlo a Rimini e pioggia di likeultima modifica: 2022-08-11T19:25:20+02:00da manuela_man27

One thought on “Simona Ventura incanta ancora in spiaggia: bikini da urlo a Rimini e pioggia di like

Comments are closed.