Tomaso Trussardi, nuovo amore dopo l’addio a Michelle Hunziker: ecco chi è la sua (presunta) nuova fiamma

Tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è definitivamente finita, nessun ritorno di fiamma. Dopo la comunicazione ufficiale delle separazione e dopo le foto della conduttrice con Giovanni Angiolini (liason già naufragata) si era vociferato che tra i due ex coniugi ci potesse essere un riavvicinamento, ma così non è, anzi. L’imprenditore bergamasco volta definitivamente pagina.

x6917751_09103556_tomaso_trussardi.jpg.pagespeed.ic.rN9LzuGlmh (1)

Tomaso Trussardi nuovo amore dopo la Hunziker?
A conferma di questo, arrivano le paparazzate di Diva e Donna che hanno “beccato” Trussardi su uno yatch, a largo delle acque della Costiera Amalfitana, in atteggiamenti affettuosi con una donna. Lei è Ruzwana Bashir, 39enne inglese importante donna d’affari. Chiacchierate fitte, sorrisi complici, eleganti cene e sguardi complici: ecco come hanno passato la loro vacanza Tomaso Trussardi e la manager, Ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi.

Ecco chi è lei
Bashir è una delle donne d’affari più influenti al mondo. Nata a Skipton, nel Regno Unito, nel 1983, Ruzwana ha fondato Peek, una società di viaggi con sede a San Francisco, in California, e oggi ne è l’amministratrice delegata. Una donna con molti titoli. Nel 2012, la donna, è stata inserita nella lista Forbes 30 Under 30 sulla tecnologia e nel 2014 tra le 100 persone più creative di Fast Company.

Non si sa ancora l’entità del rapporto che c’è tra i due: un’amicizia speciale? Un flirt? Un inizio di relazione. Ancora non ci è dato saperlo ma le immagini parlano chiaro: tra Tomaso trussardi e Ruzwana Bashir c’è grande intesa.

Tomaso Trussardi, nuovo amore dopo l’addio a Michelle Hunziker: ecco chi è la sua (presunta) nuova fiammaultima modifica: 2022-09-09T14:10:36+02:00da manuela_man27

One thought on “Tomaso Trussardi, nuovo amore dopo l’addio a Michelle Hunziker: ecco chi è la sua (presunta) nuova fiamma

  1. Tomaso non lasciartela scappare. E’ la donna giusta per te, altro che quella donnaccia di Michellle. Pensa però anche alle tue due figlie che purtroppo sono in balia della donnaccia.

Comments are closed.