«Le mie tette suonano il clacson», “incidente” della giornalista sportiva Emma Louis Jones

Emma Louise Jones, 31enne giornalista sportiva della BBC, ha rivelato un dettaglio esilarante sul suo seno prosperoso. In una recente intervista radiofonica, la giornalista ha spiegato che il suo petto ben dotato suona il clacson ogni volta che deve uscire dalla macchina.

Emma-Louise-Jones-1680940

Il racconto
Durante la chiacchierata radiofonica, il presentatore, suo vecchio collega, ha raccontato alcuni dettagli inediti sulla loro esperienza lavorativa. Tra le storie narrate, John Fox ha raccontato di quando Emma Jones è arrivata tardi a lavoro, balzando dalla porta e scusandosi per il ritardo.

Nello studio però pochi istanti prima che la giornalista entrasse si è sentito un rumore di clacson insistente. Quando hanno chiesto alla 31enne se fosse stata lei a suonare, rispose: «Si ragazzi, scusatemi… la colpa è del mio seno che ha spinto contro il clacson e succede ogni volta che scendo dall’auto», ha raccontato, ricordando quel momento divertita. Poi ha aggiunto: «Inizialmente questa cosa mi spaventava a morte!».

Il collega e compagno di avventure non smetteva di ridere e ha continuato: «Ogni mattina sentivamo ‘beep!’ E sapevamo che Emma era appena arrivata».

L’aspetto affascinante di Emma ha sicuramente suscitato scalpore tra gli appassionati di sport. Tuttavia, alcuni lo hanno ritenuto meno piacevole di altri. Il mese scorso, la giornalsita è stata costretta a rispondere a dei commenti “misogini”. Alcuni utenti l’hanno criticata per aver indossato un vestito attillato durante una presentazione sportiva.

«Le mie tette suonano il clacson», “incidente” della giornalista sportiva Emma Louis Jonesultima modifica: 2022-10-18T17:52:45+02:00da manuela_man27

One thought on “«Le mie tette suonano il clacson», “incidente” della giornalista sportiva Emma Louis Jones

Comments are closed.