«Ecco la mia tecnica disgustosa per scoprire se mi ha tradita», la rivelazione choc di una nota modella

Kimberly Flores, modella 35enne, ha sposato il cantante messicano Edwin Luna circa tre anni fa e ultimamente ha confessato di usare un metodo anti-fedeltà infallibile: controlla, infatti, se suo marito la tradisce annusando la sua biancheria intima.

AA13xQbc

Metodo anti-fedeltà
Durante una puntata del reality show Rica Famosa Latina, la modella Flores ha condiviso le sue tecniche per rilevare le infedeltà del marito. «Controllo sempre i conti della sua carta di credito, lo chiamo nel cuore della notte e sento anche l’odore delle sue mutande. Tengo occhio anche ai mi piace che mette su Instagram», ha confessato la 35enne.

L’affermazione ha suscitato scalpore sui social network, in quanto molti l’hanno etichettata come persona «tossica», poiché molti utenti ritengono che questo superi il limite della privacy tra una coppia, oltre al fatto che alcuni hanno trovato sgradevole odorare la biancheria intima per verificare un ipotetico tradimento.

«Ecco la mia tecnica disgustosa per scoprire se mi ha tradita», la rivelazione choc di una nota modellaultima modifica: 2022-10-30T22:03:09+01:00da manuela_man27