Elettra Lamborghini, bikini e twerk in spiaggia: il party di Halloween è alternativo

Elettra Lamborghini è volata a Miami per vivere un Halloween da sogno. L’ereditiera quest’anno ha spazzato via qualsiasi idea includesse un travestimento spaventoso e ha optato per una serie di bikini da sfoggiare nelle spiagge di Miami Beach.

7023475_31085830_elettra_lamborghini_halloween_miami_bikini_oggi_31_10_2022

Halloween alternativo
Elettra Lamborghini non ha alcuna intenzione di abbandonare la stagione estiva, anche se siamo ormai entrati nel piano dell’autunno e Halloween ne è la conferma. La cantante per questo motivo ha abbandonato il Belpaese per una breve vacanza da sogno: spiaggia, bikini e ovviamente… twerk.

Elettra ha mostrato su TikTok il suo outfit per Halloween: un bikini griffato Versace. Sexy e in gran forma, la sorella di Ginevra Lamborghini sfoggia il suo costume blu perfettamente abbianto con il mare che si vede sullo sfondo, alle spalle di Elettra. Come didascalia ha scritto: «Per Halloween mi sono vestita da super figa…. E voi?!».

Elettra Lamborghini, bikini e twerk in spiaggia: il party di Halloween è alternativoultima modifica: 2022-10-31T14:29:19+01:00da manuela_man27