Isola dei Famosi, incidente per Claudia Motta: portata via dai soccorritori. Paura per la naufraga, cosa è successo

Paura per Claudia Motta durante L’Isola dei Famosi. La modella è scivolata su uno scoglio sbattendo il braccio contro la roccia ed è stato necessario per lei l’intervento dei medico. A soccorrerla subito è stato Fabio Ricci dei Jalisse che le ha coperto la testa e l’ha tranquillizzata vedendola visibilmente scossa.

7377023_02140812_claudia_motta_scommesse.online_20220829

Cosa è successo
Una volta a terra i medici hanno preferito fare degli accertamenti, la 23enne ha quindi lasciato l’Isola e tornerà su Playa Tosta quando le sue condizioni saranno migliori. Anche per i suoi compagni di avventura si sono molto spaventati per il suo incidente e le hanno augurato una pronta guarigione.

Chi è la modella
Per ora non si hanno ancora notizie sulle sue condizioni. La modella che nel 2021 ha vinto Miss Mondo Italia, è recentemente venuta allo scoperto nella sua relazione con chef Simone Rugiati, anche se ufficialmente, per ora, nessuno dei due ha mai parlato esplicitamente della storia.

Isola dei Famosi, incidente per Claudia Motta: portata via dai soccorritori. Paura per la naufraga, cosa è successoultima modifica: 2023-05-02T18:40:45+02:00da manuela_man27