Ludovica Valli rifatta? Gli hater accusano: «Hai le protesi al c***o». E lei risponde così

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Tiktok ha pubblicato un video in cui è tornata a confrontarsi con i suoi fan. A dirla tutta, l’ex tronista ha risposto ad una critica che un hater le ha lasciato nei commenti sul suo profilo Instagram. «Protesi evidenti nel sedere», ha scritto un utente.

7473874_20194435_ludovica_valli_

Ma facciamo un passo indietro. Ludovica Valli, nei giorni scorsi ha pubblicato un video nel quale faceva addormentare il suo secondogenito Otto a ritmo di musica e ballando. L’influencer si è mostrata in costume e proprio il suo fisico è stato oggetto di nuove critiche da parte di alcuni hater. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Ludovica Valli su Tiktok
«Ho deciso di rispondere a questa domanda perché mi fa troppo ridere, almeno così stasera dormiamo tutti serenamente, vero? – ha sottolineato Ludovica Valli nel video -. Mi piacerebbe avere le protesi così farei molta meno palestra e mangerei ogni giorno schifezze, perché io adoro le schifezze.

Amo i dolci ma per la mia salute non vanno bene tutti i giorni e quindi mi limito a mangiarli una, tre volte a settimana anche se capita. Carboidrati assolutamente tutti i giorni».
Poi, ha concluso: «Ora vi mostro le mie protesi nel sedere ma anche il mio abbonamento in palestra. Ho una chiappa rilassata e ho la cellulite. Quindi qui non c’è nessuna protesi, se c’è qualche chirurgo che mi ascolta può confermarlo. Se avessi una protesi sarebbe sempre su, invece cade per terra. È tutto normale però: mi sono sempre allenata e mangio bene quindi se volete anche voi un sedere così nella norma, mi raccomando fate allenamento in palestra mangiate bene e mangiate carboidrati».

Ludovica Valli rifatta? Gli hater accusano: «Hai le protesi al c***o». E lei risponde cosìultima modifica: 2023-06-21T15:40:55+02:00da manuela_man27